LND Serie D / Girone D 2015/2016: 3^ Giornata
POLPEN ALL STARS
5 - 9
FARA GERA
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1







Dusi Patrick







(9)







5







Inizia la gara con il piede giusto, respingendo in più occasioni le conclusioni avversarie. Poi con il passare dei minuti si perde come il resto della squadra e viene trafitto a ripetizione, risultando non esente da colpe su diversi gol.
4






Corradi Nicola






1






5






Non riesce a ripetere le prime due buonissime prestazioni a causa sopratutto del pressing avversario. Viene risucchiato nel caos generale e da li non riesce più a risalire.
28





Chiarini Fabio





-





5





Stesso discorso del suo compagno di reparto. Una serata con molte sbavature e troppo nervosismo incidono su una prestazione che non riesce mai a decollare.
23





Capuccini Luca





1





5,5





Ha il merito di provarci anche quando non si può, a volte va bene, molte volte no. Un bel gol come dimostrazione di dover osare in determinati momenti della partita.
18





Stefani Alessandro





2





6





Non si poteva chiedere di più all' estremo difensore di Solferino: due reti sotto porta e aiuto nel far rifiatare i compagni lo "salvano" dalla debacle generale.
5




Menegardi Luca




1




4




La sua prestazione può essere racchiusa in questo semplice rapporto: palloni toccati / palloni persi = 1.
32





Conca Matteo





-





5,5





Visto il pesante deficit di giocatori decide di scendere in campo, ma la condizione, ovviamente, è molto precaria e non riesce ad esprimere il suo futsal.
88






Bergomi Luca






-






4






Dopo anni di calcio a 5 non si possono più vedere certi errori sulle basi di questo sport. Palla "passata" al centro e facile gol per gli avversari è solo un esempio degli errori di questa sera.

Seconda partita casalinga e seconda sconfitta per il Polpen All Stars che non riesce a smuovere la classifica, ancora ferma incredibilmente a 0 punti. Si può parlare di crisi, oltre che di risultati, soprattuto di carattere; infatti i ragazzi di Polpenazze sono sembrati demotivati e non convinti dei propri (importanti) mezzi. Nonostante le numerose assenze e una condizione non ancora ottimale bisogna fare molto di più e non perdersi d'animo perchè la stagione è ancora lunga e c'è ancora molto tempo per risalire e tornare nelle posizioni che contano.
IL MIGLIORE
STEFANI
DOPPIA SORPRESA
IL PEGGIORE
MENEGARDI
BUIO TOTALE